Il mercato invernale si apre con il botto in casa Acciaiolo. La società gialloblù è infatti lieta di annunciare l’arrivo di Alberto Lischi, Andrea Borrelli e Alessio Silvestri. Un tris di nuovi innesti che va a rinforzare la rosa in mano a mister Fabio Natali con giocatori dal curriculum davvero invidiabile. I primi due hanno già debuttato nelle scorse settimane con la maglia dell’Acciaiolo, mentre la firma di Silvestri è arrivata oggi, primo giorno di mercato.
Alberto Lischi è un difensore classe 1999. Dopo essere cresciuto nelle giovanili di Livorno e Fiorentina, Lischi ha vestito i colori di Tuttocuoio (Eccellenza), Ponsacco (Promozione), Pro Livorno Sorgenti (Eccellenza), Ghiviborgo (Serie D) e Fucecchio (Eccellenza) prima di arrivare ad Acciaiolo.
Andrea Borselli è un centrocampista classe 1993. In passato è stato grande protagonista con Pecciolese (Promozione), Cascina (Promozione), Monterotondo (Promozione) e Atletico Etruria. Anche lui, dunque, così come mister Natali, è un cavallo di ritorno al Comunale di Acciaiolo. Nella sua permanenza a Cascina ha messo nel suo palmares la vittoria della Coppa Toscana di Promozione.
Alessio Silvestri, portiere classe 2002, arriva ad Acciaiolo dopo aver difeso nella prima metà di stagione la porta dell’Armando Picchi nel campionato di Eccellenza. Silvestri vanta una trafila nei settori giovanili di Empoli, Lucchese e Pisa. Poi nel settembre 2020 il passaggio all’Armando Picchi e da oggi comincia la sua nuova avventura al Comunale di Acciaiolo.
A tutti e tre va un caloroso benvenuto da parte della società con la speranza di raggiungere insieme grandi traguardi da qui fino a fine stagione.
Ufficio stampa Acciaiolo Calcio.