Calciomercato: l’Acciaiolo blinda la porta con Grassia (ex Rosignano Solvay) e Bartolini (ex Cantera Gabbro)

Continua a muoversi sul mercato l’Acciaiolo. Dopo aver inserito due nomi nuovi a centrocampo, per il club gialloblù è tempo di blindare la propria porta con l’arrivo di Alberto Grassia e Andrea Bartolini, due giocatori che vanno a impreziosire la rosa a disposizione di mister Fabio Natali.

Alberto Grassia ha deciso di sposare il progetto dell’Acciaiolo dopo aver trascorso gli ultimi 5 anni vestendo i colori del Rosignano Solvay tra Terza e Seconda Categoria. Nella passata stagione è stato tra i protagonisti di una cavalcata che è terminata con il 2-2 in semifinale playoff contro il Vada, una partita dove Grassia ha messo nuovamente in mostra tutte le sue doti tecniche e la sua grande abilità tra i pali.

Andrea Bartolini, invece, arriva ad Acciaiolo con un curriculum di tutto rispetto alle spalle. Pur essendo ancora molto giovane, questo portiere classe 2000 vanta un passato tra Picchi, Livorno 9 e Sporting Cecina. Negli ultimi anni, Bartolini si è fatto le ossa vestendo la maglia de La Cantera Acli Gabbro, formazione che nella stagione da poco conclusa ha conquistato la salvezza confermandosi così nuovamente al via del campionato di Seconda Categoria.

Da parte di tutta la società dell’Acciaiolo sia ad Alberto che ad Andrea va un caloroso benvenuto con la speranza di togliersi insieme tante soddisfazioni.

Ufficio Stampa Acciaiolo Calcio