Ufficiali i gironi e il primo turno di Coppa Toscana Seconda Categoria: l’Acciaiolo inserito nel Seconda Categoria girone D

Bellaria Cappuccini, Aurora Montaione, Casciana Termelari, Capanne, Capannoli, Castelfranco, Corazzano, Crespina, Guasticce, Ponte a Cappiano, Santa Maria a Monte, Santacroce, Stella Azzurra, Stella Rossa e Treggiaia. Sono loro le 15 avversarie che l’Acciaiolo dovrà affrontare nel girone D di Seconda Categoria. Il Consiglio Regionale Toscano ha infatti ufficializzato la composizione dei gironi di tutti i campionati dilettantistici toscani, dall’Eccellenza alla Seconda Categoria. L’Acciaiolo è stato inserito in un girone a forte trazione pisana, con trasferte tutte più o meno nell’arco di un fazzoletto di chilometri. In attesa di conoscere il calendario, per vedere i gialloblù al debutto in campionato bisognerà attendere domenica 17 settembre, quando in programma ci sarà la prima giornata del torneo. Tra le tante partite che attendono l’Acciaiolo spicca ovviamente il ritorno del derby con il Guasticce, che avrà un gustoso antipasto prima del doppio confronto in campionato.

Guasticce e Acciaiolo, infatti, sono state inserite insieme al Crespina nel triangolare valido per il primo turno di Coppa Toscana di Seconda Categoria. L’esordio ufficiale dell’Acciaiolo in questa stagione è fissato per il 3 settembre, quando i gialloblù renderanno visita al Guasticce per la prima trasferta dell’anno. In caso di vittoria dell’Acciaiolo o di pareggio, la formaznioe di mister Natali se la vedrà con il Crespina tra le mura amiche del proprio quartier generale il 20 settembre; in caso di sconfitta Acciaiolo-Crespina verrà disputata il 10 settembre.

Ufficio Stampa Acciaiolo Calcio